Alesatura

Alesatura: tecnica e precisione

L’alesatura è una tecnica di lavorazione meccanica di finitura leggera che serve principalmente a regolare il diametro di un foro asportando quantità minime di materiale superfluo.

Desiderate raggiungere il diametro del foro oppure perfezionare le superfici del materiale e raggiungere le dimensioni desiderate con una precisione centesimale? L’alesatura è la tecnica di cui necessitate. Questa operazione si utilizza per precisioni particolari come ad esempio per la lavorazione di cilindri e sedi cuscinetto.

Modulo Tre è un’azienda che vanta anni di esperienza nell’alesatura e in lavorazioni di precisione di tutti i materiali; è affidabile, i suoi dipendenti sono altamente specializzati e professionali. Modulo Tre segue il cliente durante tutte le fasi di realizzazione del progetto, dallo studio preliminare all’assistenza post vendita, cercando di personalizzare ogni progetto e di ottenere un risultato di elevatissima qualità nel minor tempo possibile.

I macchinari di Modulo Tre eseguono rapidamente fori sagomati di ogni diametro garantendone assialità, concentricità e dimensione.

LE NOSTRE LAVORAZIONI

Lavorazione Cinque Assi
G1
G9
G10
Lavorazione Meccanica Cinque Assi
G7
G4
G2
G5
G6
G3
G8

RIFERIMENTI

MAPPA


Modulo Tre | Via Lago Di Bracciano, 18 | 36015 Schio (VI) | Tel: 0445 575413 | P.IVA 02490670243
by Evisole Web Marketing Vicenza ~ admin ~ mappa del sito ~ privacy e cookie