Skip to main content

Macchine a  5 assi di medie  dimensioni

Non un asso nella manica, ma ben 5: le macchine a 5 assi di medie dimensioni

Volete eseguire lavori con macchine a 5 assi di medie dimensioni? Modulo Tre ne dispone ed è ben lieta di dare ascolto a tutte le vostre richieste. Vi basterà mandare un’e-mail all’indirizzo info@modulotre.com per ricevere un riscontro sicuro, preciso, dettagliato.

Come molti di voi sapranno, la maggior parte dei centri di lavoro controllati da computer sono dotati di movimento verticale del mandrino in grado di realizzare incisioni, sculture e lavorazioni di grandissima precisione. Lavorazioni di questo tipo, se utilizzate con frese coniche o sferiche possono arrivare a creare superfici assolutamente lisce, di altissima precisione.

Modulo Tre lo fa in modo rapido, automatizzato e ad un costo estremamente contenuto.

Tra le migliori macchine a 5 assi di medie dimensioni di cui Modulo Tre è fornita ricordiamo la “HEDELIUS” RS125K in grado di coniugare:

  • Corsa longitudinale su tavola fissa (asse X) mm.1950
  • Corsa longitudinale su tavola rotobasculante (asse X) mm. 1700
  • Corsa trasversale su tavola fissa e rotobasculante in orizzontale e verticale (asse Y) mm. 1250/825
  • Corsa verticale (asse Z) mm.770

Grazie alla vasta gamma di accessori disponibili, riusciamo a configurare Hedelius RS 125 K secondo le specifiche necessità, in tempi limitati. L’elevata rigidità delle strutture e le elevate potenze disponibili al mandrino favoriscono, con macchine a 5 assi di medie dimensioni come questa, lavorazioni di particolari in acciaio e alluminio. La precisione associata all’ alta velocità di lavorazione permette di ottenere superfici lavorate di estrema qualità.

Per maggiori informazioni sulle macchine a 5 assi di medie dimensioni in nostra dotazione non esitate a contattarci.