Skip to main content

Lavorazioni meccaniche a controllo numerico a Vicenza

A Vicenza software all’avanguardia per le lavorazioni meccaniche a controllo numerico

lavorazioni meccaniche a controllo numerico vicenzaL’officina Modulo Tre è in grado di eseguire lavorazioni meccaniche a controllo numerico a Vicenza su qualunque componente industriale e di carpenteria di dimensioni piccole e medie.

L’adozione di stazioni di lavoro computerizzate CAM a cinque assi permette a Modulo Tre di lavorare anche sui pezzi e sui dettagli più minuti e complessi, fresando ogni componente ed alesando ogni cavità (anche le più difficili da raggiungere), garantendo sempre il rispetto delle tolleranze meccaniche richieste dal cliente. Le macchine a cinque assi utilizzate per le lavorazioni meccaniche a controllo numerico a Vicenza sono estremamente flessibili, facilmente programmabili e permettono di ottenere risultati in termini di precisione semplicemente impossibili (o possibili a costi e tempi fuori mercato) con apparecchiature a controllo manuale.

Nelle lavorazioni meccaniche a controllo numerico a Vicenza, dall’incisione alla scultura, ogni movimento della fresa e del pezzo da trattare è controllato direttamente dal computer e guidato dal software CAD-CAM all’avanguardia adottato dall’azienda.