Officina meccanica in provincia di Vicenza

Modulo Tre: l’officina meccanica di precisione in provincia di Vicenza

officina meccanica vicenzaModulo Tre è un’officina meccanica in provincia di Vicenza che realizza una grande varietà di lavorazioni ad uso industriale, per comparti che vanno dal chimico all’alimentare, dall’energetico a quello dello stampaggio, dal settore automobilistico a quello ferroviario.

Modulo Tre dispone di un ampio parco macchine di ultima generazione, che consente la lavorazione di precisione di parti meccaniche di piccole e medie dimensioni, anche di grande complessità. L’adozione di macchinari CAM a cinque assi permette infatti a questa officina meccanica in provincia di Vicenza di eseguire operazioni di fresatura ed alesatura su componenti di qualunque tipo, anche caratterizzati da cavità e profili scanalati, regolari e non, senza vincoli di materiali.

L’officina meccanica Modulo Tre è infatti in grado di eseguire lavorazioni meccaniche su ogni particolare di carpenteria, anche su pezzi realizzati in lega leggera, acciaio inossidabile, duplex, super leghe e su componenti risultanti da getti e fusioni.

Operando a stretto contatto con il cliente, e servendosi di un sofisticato sistema di produzione computerizzato, Modulo Tre, officina meccanica in provincia di Vicenza, è in grado di fornire soluzioni su misura, contenendo i costi e garantendo la massima precisione nell’esecuzione del lavoro.

RIFERIMENTI

MAPPA


Modulo Tre snc | Via Lago Di Bracciano, 18 | 36015 Schio (VI) | Tel. 0445 575413 | P.IVA 02490670243
by Evisole Web Marketing Vicenza ~ admin ~ mappa del sito ~ privacy e cookie